Cronaca ULTIM'ORA

Strage sul Gargano: morti bimba e papà

Tragedia sul Gargano: morti neonata e papà

Una strage famigliare è accaduta questa mattina sulla statale 699 del Gargano, in galleria San Benedetto al km 4.100 all’altezza di Mattinata. L’impatto fra i tre veicoli coinvolti è stato devastante, nel quale hanno perso la vita un 35enne e la sua piccola bambina (una neonata di appena sei mesi). Ci sono anche alcune persone rimaste ferite.

Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, sul luogo della tragedia sono intervenuti i Vigili del Fuoco e l’Elisoccorso, Le indagini sull’incidente sono affidate alla Polizia Stradale, la quale dovrà chiarire le dinamiche.

Agg. le vittime sono di San Ferdinando di Puglia, altre persone sono rimaste ferite, tra le quali due verserebbero in gravissime condizioni. Secondo le prime indiscrezioni la causa dell’incidente sarebbe stata dovuta da un sorpasso azzardato e dalla forte velocità.

Agg. Identificate le vittime, a perdere la vota sono un uomo di 35 anni, Antonio Penza di San Ferdinando di Puglia e sua figlia Aurora, una neonata di circa sei mesi. Sono sei le persone rimaste ferite. C’è stato bisogno dell’intervento di quattro ambulanze e dell’elisoccorso, e i Vigili del Fuoco, i quali hanno estratto i feriti tra le lamiere delle autovetture coinvolte.

 

Comments

comments