Sgominato deposito della droga a Foggia. Blitz della Quadra Mobile ieri sera verso le 19 in un piano terra in via Candelaro. Gli Uomini della Polizia si sono trovati difronte un vero e proprio deposito della droga, la quale, se immessa sul mercato illegale, avrebbe fruttato oltre 70.000 euro.
Gli Agenti nell’abitazione in uso al Lioce hanno rinvenuto: 5 buste trasparenti termosaldate contenenti marijuana per un peso complessivo di 5 chili, 4 buste contenenti altra marijuana, di cui una parte macinata, per un peso complessivo di 2,2 chili, uno scatolo di cartone con 51 panetti di hashish del peso complessivo di 5 chili, un borsello contenente 500 grammi di cocaina e sostanza da taglio del tipo manitolo.
Nell’abitazione usata come deposito, inoltre è stato trovato tutto l’occorrente per il confezionamento della sostanza insieme ad una bilancia di precisione. Gli Uomini della Polizia hanno tratto in arresto Massimiliano Lioce, classe 1972, già noto alle forze dell’ordine in virtù dei numerosi precedenti, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto, su disposizione dell’autorità giudiziaria, nel carcere di Foggia.
Il Lioce, già noto alle Forze dell’Ordine in virtù dei numerosi precedenti, dagli stupefacenti ai reai contro il patrimonio fino alle estorsioni, finendo spesso al centro di importanti Operazioni di Polizia. Come ad esempio “Piedi” e “Gitano” tra 2003 e il 2004 sempre in merito ai traffici di droga, all’epoca tra Foggia e Cerignola, quando fu pizzicato assieme ad altri malviventi di spicco della criminalità foggiana.