Cronaca

Cerignola: Arrestati tre uomini e una donna per furto di olive

Cerignola: Arrestati tre uomini e una donna per furto di olive.

Nella giornata di lunedì scorso, i Carabinieri della Stazione di Cerignola hanno tratto in arresto quattro persone rumene, tre uomini e una donna, con età comprese tra i 26 e 32 anni, acciuffati in flagranza di reato mentre rubavano olive a Cerignola in località “Pavoni”.

Purtroppo questa tipologia di reato è una vera e propria piaga per tutta la Capitanata, infatti le nostre colture ortofrutticole coltivate dai nostri imprenditori Agricoli, spesso sono prese di mira da veri e proprio parassiti delle campagne, i quali derubano gli sforzi e gli investimenti dei nostri Agricoltori onesti. Ecco perché gli Uomini dell’Arma hanno preso così a cuore questa tipologia di reati, fino al punto di sgominare molto spesso questi malfattori delle campagne.

Infatti lunedì scorso i Carabinieri di Cerignola durante un controllo perlustrativo delle campagne in località “Pavone”, hanno sorpreso sul fatto tre uomini e una donna di nazionalità rumena, intenti a riempire di olive dei sacchi, dei quali 2 già riempiti. Per tale motivo i Carabinieri della Stazione di Cerignola li hanno tratti in arresto per “Furto Aggravato e danneggiamento”, per aver rovinato alcuni rami degli alberi presi di mira. I quattro sono stati sottoposti al regime di arresti domiciliari.

Comments

comments

Lascia un commento