San Severo: Arrestato per spaccio incensurato.
Durante una perquisizione domiciliare gli Agenti della Polizia hanno rinvenuto una tavoletta di hashish e alcune buste contenenti marijuana, oltre che delle bustine per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Nell’ambito dell’attività preventiva ed investigativa portata avanti dalla Polizia di Stato , nella serata del 9 gennaio, in San Severo, personale della Polizia di Stato del locale Commissariato, ha arrestato un giovane incensurato Loris, Pio Pazienza, 20 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In via Morgagni, gli Agenti della Polizia di Stato hanno notato due giovani confabulare davanti ad un portone e, insospettitisi, hanno proceduto a perquisizione personale e domiciliare a carico di Loris, Pio Pazienza. Nel corso della perquisizione domiciliare è stata rinvenuta una tavoletta di hashish e alcune buste contenenti marijuana; inoltre sono state rinvenute numerose bustine usate per il confezionamento della sostanza stupefacente, un rotolo in cellophane, alcuni trita erba, due coltelli da cucina, un coltello a serramanico ed un bilancino di precisione. Celata in un armadio, è stata rinvenuta la somma di 2000 euro circa, sicura provenienza dell’attività di spaccio.
Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia in attesa del processo per direttissima. Incessante prosegue il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato in tutta la provincia.