Cronaca

Non c’è l’ha fatta il 21 enne foggiano finito nel canale: avvelenato dall’acqua

Non c’è l’ha fatta il 21 enne foggiano finito nel canale: avvelenato dall’acqua.

Non c’è  l’ha fatta Pierfrancesco Orlando di soli 21 anni di Foggia, deceduto per le gravi conseguenze determinate dall’ingerimento dell’ acqua del Naviglio. Il giovane foggiano risiedeva in Emilia, il 13 dicembre scorso era uscito fuori strada con la sua autovettura finendo nel canale, alle porte di Fabbrico, uscito illeso dall’incidente, avrebbe contratto un batterio a causa dell’acqua ingerita.

Cosi riporta il fatto sul “Il Resto del Carlino“:

Uno schianto da cui il giovane era risultato uscito senza traumi ortopedici, tanto che i soccorritori avevano parlato di «miracolo», vista la dinamica dell’incidente, con la Lancia Ypsilon finita prima contro un manufatto in cemento, per poi ribaltarsi più volte sulle sponde del canale, fermandosi nel greto del corso d’acqua“. “Ma poco dopo, già durante il trasporto in ospedale a Guastalla, si erano manifestati i primi effetti dell’ingestione di acqua sporca, contaminata probabilmente da batteri che sono stati capaci di provocare gravi conseguenze ai polmoni

A nulla sono avvalse le intense cure, e un intervento chirurgico, purtroppo il giovane non c’è l’ha fatta. Lo ricordiamo per il suo amore verso il Foggia calcio, lascia i genitori Francesco e Lina, i fratelli Cristian e Giovanni, la fidanzata Francesca. Molto probabilmente i funerali del giovane si terranno nella sua città, qui a Foggia.

Comments

comments

Lascia un commento