Cronaca

Acciuffato latitante, evase dai domiciliari sei mesi fa per poi fare perdere le sue tracce

Acciuffato latitante, evase dai domiciliari sei mesi fa per poi fare perdere le sue tracce. Si tratta del pregiudicato Giuseppe Dirello, 30enne di Trinitapoli, stava scontando una Pena ai domiciliari presso la sua abitazione in Manfredonia.

Il giovane aveva fatto perdere le sue tracce circa cinque mesi fa, ma la sua latitanza è finita nei giorni scorsi in quanto i Carabinieri della stazione di Cerignola, stando sulle tracce del giovane, sospettavano che lo stesso si nascondeva nel centro ofantino, infatti, lo hanno acciuffato in un’abitazione presa in affitto, arrestandolo per evasione dai domiciliari, notificandogli contestualmente, un’ordinanza di aggravamento emessa dall’Autorità Giudiziaria proprio a causa della sua fuga, con la quale è stata disposta la revoca degli arresti domiciliari ed il ripristino della custodia cautelare in carcere.

 Dirello, quindi, su disposizione del P.M. di turno, è stato rinchiuso nel carcere di Foggia. Sono tuttora in corso accertamenti per identificare eventuali complici che abbiano favorito la latitanza dell’uomo.

Comments

comments

Lascia un commento