Eventi

San Severo: I Lions in piazza per la ricerca e la beneficenza Sabato 11 e Domenica 12 novembre 2017 Festa “ Sànd’ Martìn’ ”

I Lions in piazza per la ricerca e la beneficenza

Sabato 11 e Domenica 12 novembre 2017

Festa “ Sànd’ Martìn’ ”

Sabato 11 e Domenica 12 novembre p.v. il Lions Club di San Severo sarà presente con propri stand nel mercatino allestito nell’ambito della Festa “ Sànd’ Martìn’ ”.

Nel doppio appuntamento espositivo saranno messi in vendita articoli e creazioni artigianali di pregio ed ottima fattura, idee regalo, addobbi per l’albero di Natale, ghirlande e tante altre realizzazioni.

Da alcuni anni diverse socie e mogli di soci Lions si ritrovano almeno una sera a settimana per ideare e confezionare artigianalmente ogni oggetto messo in vendita. Ognuna di esse mette a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità, condividendo con le altre tecniche e metodi di lavorazione per la realizzazione delle creazioni. Si tratta di un lavoro che richiede notevole impegno e costanza. A motivare le signore ci sono passione, amicizia e attenzione verso il prossimo.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di abbinare il piacere di stare insieme, incontrando la cittadinanza, agli sforzi profusi per contribuire nelle due aree di intervento “Lotta alla fame” e “Lotta al cancro in età pediatrica”. Il Lions Club lavora in tutto il mondo per sostenere la vita e la dignità delle persone più fragili e vulnerabili e per dare ai bambini affetti da cancro una seconda chance di vita.

Il ricavato dalla vendita delle realizzazioni artigianali sarà devoluto al sostegno delle famiglie indigenti della Comunità, alla Casa Circondariale di San Severo e alla Ricerca sul cancro.

Con l’auspicio di incontrare tantissimi amici concittadini e di raccogliere la loro grande solidarietà, l’appuntamento è per sabato e domenica prossimi presso i nostri stand all’interno del mercatino della Festa “ Sànd’ Martìn’ ”.

 

Quel che conta non è fare cose grandi o piccole, vistose o insignificanti, ma soltanto l’amore con cui esse vengono compiute” (Giovanni XXIII).

 

Il Lions Club San Severo

Comments

comments

Lascia un commento