Cronaca

San Severo: Uomo investito e ucciso sulla Statale 16

San Severo: Uomo investito e ucciso sulla Statale 16. E accaduto la mattina del 28 ottobre scorso verso le ore 4:30 quando è stato rinvenuto sulla strada un uomo di carnagione scura deceduto sembrerebbe a causa di un investimento da auto in transito. Sono intervenuti sul luogo della tragedia una Pattuglia della Polizia del distaccamento della Polizia Stradale di Cerignola, i quali hanno raggiunto il luogo dell’incidente 658,700 km della SS16 agro del Comune di San Severo.

Sul posto anche due volanti della questura di Foggia e e una squadra di pronto intervento dell’ANAS. Constatato il decesso del l’uomo, su disposizione del pubblico ministero di turno la salma è stata rimossa e trasportata presso l’obitorio degli Ospedali Riuniti di Foggia, a disposizione della locale Procura della Repubblica. L’uomo al momento dell’incidente era privo di documenti.

Gli Agenti e Personale presente hanno quindi proceduto ad un’accurata ricerca di elementi utili riconducibili all’identificazione dei responsabili dell’investimento. Sembrerebbe che gli Inquirenti siano già sulle tracce dei presunti autori del reato.

Comments

comments

Lascia un commento