San Severo: Uomo investito e ucciso sulla Statale 16. E accaduto la mattina del 28 ottobre scorso verso le ore 4:30 quando è stato rinvenuto sulla strada un uomo di carnagione scura deceduto sembrerebbe a causa di un investimento da auto in transito. Sono intervenuti sul luogo della tragedia una Pattuglia della Polizia del distaccamento della Polizia Stradale di Cerignola, i quali hanno raggiunto il luogo dell’incidente 658,700 km della SS16 agro del Comune di San Severo.
Sul posto anche due volanti della questura di Foggia e e una squadra di pronto intervento dell’ANAS. Constatato il decesso del l’uomo, su disposizione del pubblico ministero di turno la salma è stata rimossa e trasportata presso l’obitorio degli Ospedali Riuniti di Foggia, a disposizione della locale Procura della Repubblica. L’uomo al momento dell’incidente era privo di documenti.
Gli Agenti e Personale presente hanno quindi proceduto ad un’accurata ricerca di elementi utili riconducibili all’identificazione dei responsabili dell’investimento. Sembrerebbe che gli Inquirenti siano già sulle tracce dei presunti autori del reato.