Sport

La Farmarcia Fares Lucera bissa il successo

La Farmarcia Fares Lucera bissa il successo.

La formazione lucerina regola con un netto 3 a 0 le “Progetto Bat” e torna da Andria con due importantissimi punti che proiettano le bianco-azzurre nella parte altissima della classifica.

Mr Furno punta sull’esperienza e schiera Pellegrino, Algerino, Campanaro, Gesualdi, Pizzarelli, Albanese e Tucci. La scelta paga e la Farmacia Fares Lucera porta subito a casa il primo set, con il risultato di 25-18.
Le barlettane provano a reagire ma la differenza tecnica è notevole le ragazze lucerine si aggiudicano anche il secondo set, fissando il punteggio sul 25-20.

Da sottolineare il positivo esordio della giovanissima centrale Silvestre che subentra a Campanaro.
Albanese e compony nel terzo set premono sull’acceleratore e chiudono i conti sul 25-17. Da registrare la sostituzione di mister Furno che sostituisce Algerino con Colucci.

Sebbene il risultato dimostri una netta supremazia sull’avversario, mister Furno non è soddisfatto totalmente della prestazione delle proprie ragazze e dichiara:<<l’importante era vincere e noi l’abbiamo fatto, senza nemmeno subire troppo!… ma anche oggi abbiamo fatto qualche errorino di troppo. Dobbiamo essere più concentrati e chiudere le partite prima. Sicuramente l’intesa tra le ragazze sta crescendo sempre più e questo è il punto dal quale ripartire…poi essere lì, nella parte della classifica che conta, sicuramente non ci dispiace, sebbene il campionato sia solo all’inizio e tanto altro si dovrà fare ancora.>>

Comments

comments

Lascia un commento