Comunicati

Sabato 21 ottobre nella chiesa della SS. Trinità o dei Celestini, a San Severo, ci sarà una conferenza tenuta dal dott. Luigi Sparapano, direttore dell’Ufficio comunicazioni sociali e di “Luce e vita settimanale”, della Diocesi di Molfetta, sul tema: “Don Tonino Bello e la sua devozione mariana. Il suo stile comunicativo, la misericordia e la carità”

All’interno degli eventi organizzati dall’Arciconfraternita Maria SS. del Rosario, in occasione della festa liturgica della Beata Vergine, questa sera, sabato, alle ore 19.00, nella chiesa della SS. Trinità o dei Celestini, a San Severo, ci sarà una conferenza tenuta dal dott. Luigi Sparapano, direttore dell’Ufficio comunicazioni sociali e di “Luce e vita settimanale”, della Diocesi di Molfetta, sul tema:

“Don Tonino Bello e la sua devozione mariana. Il suo stile comunicativo, la misericordia e la carità”.

La presentazione sarà curata dal dott. Beniamino Pascale, direttore dell’Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di San Severo. L’incontro sarà incentrato sulla “Comunicazione educativa di don Tonino, sull’esempio di Maria”.

Franco Lozupone, tra i promotori dell’iniziativa, annuncia: “Come avvenuto per don Tonino Bello, i tempi sono maturi perché si avviino le procedure affinché mons. Cesare Bonicelli, già vescovo di San Severo, giunto in diocesi il 19 ottobre 1991, per le sue testimoniate virtù evangeliche, possa essere innalzato agli onori degli altari”.

San Severo lì, 21 ottobre 2017

santa Irene

Ufficio stampa diocesi di San Severo

Comments

comments

Lascia un commento