Cronaca

FOGGIA: FURTI IN CASA, DECISIVA LA SEGNALAZIONE DEI CITTADINI

Ancora un risultato positivo della Polizia di Stato, grazie alla collaborazione di un solerte cittadino; alle ore 22 circa di ieri, un cittadino, insospettito da alcuni rumori provenienti dal pianerottolo di uno stabile in Via Monfalcone, allertava il 113 che in pochi minuti interveniva con due volanti impegnate nelle ordinarie attività di controllo del territorio.

La tempestività dell’intervento degli uomini delle Volanti consentiva di cogliere sul fatto tre cittadini georgiani che, attrezzati con varia strumentazione poi sequestrata, stavano forzando le porte di tre appartamenti.
L’intervento consentiva così di interrompere l’attività delinquenziale e di salvaguardare la proprietà di tre famiglie.
Tra gli oggetti sequestrati: arnesi da scasso, un flacone di olio emolliente per bambini, utilizzato per sganciare i pioli delle porte ed uno stick da labbra di colore rosa, usato per oscurare gli spioncini delle abitazioni attigue a quelle da derubare.

I tre georgiani ,O.T. classe ’77, G.S. classe ’80 e A.L. classe 90, pluripregiudicati per reati specifici, venivano immediatamente tratti in arresto ed associati alla locale Casa Circondariale.

Comments

comments

Lascia un commento