Comunicati

SAN SEVERO: FDI – ANCORA CHIUSA LA PISCINA SEMIOLIMPIONICA!!!

FDI: ANCORA CHIUSA LA PISCINA SEMIOLIMPIONICA!!!

LA POLITICA DOV’E’ (ATTO SECONDO)???

Il Sindaco Miglio ed il suo assessore allo sport, Fanelli, forniscano spiegazioni alla città.

Il Consigliere Comunale FrancescoStefanetti dichiara: “A distanza di un anno dal comunicato con cui denunciavo la chiusura della piscina semi-olimpionica del “Minuziano” ci troviamo a ritornare sull’argomento e a riscontrare che i cittadini sanseveresi non potranno usufruire di questo servizio neanche per quest’anno.”

Ingiustificabile ed inqualificabile è il fatto che la più importante e frequentata struttura sportiva di San Severo non abbia ricevuto le giuste attenzioni dalla politica e dagli Enti preposti, Comune e Provincia, entrambi riconducibili alla stessa persona,Francesco Miglio.

Non può non essere così se è vero che a distanza di un anno la Provincia ancora non ottienel’agibilità dal Comune di San Severo e se è vero che solo nella il 20 settembre è stato pubblicato il bando per l’affidamento e la gestione della stessa.

La scadenza per la partecipazione al bando, indicata nel 19 ottobre, fa presagire che solo in prossimità delle festività natalizie il futuro gestore entrerà effettivamente in possesso della struttura e quindi potrà iniziare i lavori per renderla nuovamente fruibile agli sportivi, dopo il lungo periodo di abbandono e degrado.

Fa rabbia che chi è deputato alla gestione della cosa pubblica non sia capace e non riesca a trovare soluzioni ai problemi che attanagliano la città. I lavori necessari all’ottenimento dell’agibilità e l’emissione del bando sarebbero dovuti avvenire al massimo in primavera per scongiurare la perdita di una nuova stagione sportiva. In altre realtà in un anno si realizza un’intera struttura polisportiva comprendente una piscina semi-olimpionica, qui nello stesso periodo non si è riusciti a portare a termine piccoli e modesti interventi.

L’amministrazioneMiglio continua a deludere la città e a non rispettare gli impegni assunti.FDIAN purtroppo, per il momento, può solo proporre soluzioni e denunciare inerzie e scelte sbagliate.

Comments

comments

Lascia un commento