Comunicati

Acquedotto Pugliese: Che acqua fa?

Acquedotto Pugliese: Che acqua fa?

Per migliorare il servizio, Acquedotto Pugliese effettua lavori che possono anche comportare la momentanea interruzione del servizio idrico.

In questa sezione trovi tutte le informazioni e utili consigli per gestire al meglio gli eventuali disagi.

Per riceverle comodamente dove vuoi tu, senza alcun costo:

Si raccomanda di non chiamare il numero verde pronto intervento e segnalazione guasti 800 735 735 nel caso di irregolarità o sospensione del servizio che dipendono dagli interventi di seguito elencati.
22/09/2017
Sospensione del servizio nell’agro degli abitati di San Ferdinando, Margherita di Savoia e Trinitapoli (BT)
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio negli abitati di San Ferdinando, Trinitapoli e Margherita di Savoia (Bt). I lavori riguardano la sostituzione di un organo di manovra e la riparazione della condotta sub. urbana di acquedotto nell’Agro di S. Ferdinando.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 25 settembre 2017. La sospensione avrà la durata di ore 8, a partire dalle ore 7:00 con ripristino alle ore 15:00 e riguarderà in particolare le utenze in derivazione alla sub-urbana per Margherita di Savoia, ubicate esternamente agli abitati di Margherita di Savoia, San Ferdinando e Trinitapoli.
Eventuali disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.umi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Comments

comments

Lascia un commento