Cronaca

Un ragazzo di 23 anni arrestato perché andava in giro con una pistola nelle mutande

Un ragazzo di 23 anni arrestato perché andava in giro con una pistola nelle mutande. E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsi San Ferdinando di Puglia, quando i Carabinieri del locale Comando Stazione, in merito a un servizio di controllo del territorio hanno sorpreso un giovane del luogo con piccoli precedenti penali, il quale girava armato.

Fin da subito il giovane Francesco Dicanosa, classe 94, ha mostrato chiari atteggiamenti di tensione, insospettendo gli Uomini dei Carabinieri, i quali a questo punto hanno deciso di approfondire il controllo del giovane con una perquisizione, la quale è servita ha scoprire che il giovane aveva nascosto negli slip una pistola Browning calibro 7,65, completa di 5 cartucce.
Il giovane non ha saputo dare spiegazioni in merito alla provenienza dell’arma, quindi è stata dichiarato in stato di arresto, su disposizione del P.M. di turno, è stato trasferito presso il Carcere di Foggia. L’arma, invece, è stata sequestrata, e verrà inviata al R.I.S. di Roma per gli accertamenti balistici.

 

Comments

comments

Lascia un commento