Matteo Croce e Giuseppe Luigi Iannetti uniti per Torremaggiore, presentano un Weekend di fine estate favoloso
A Torremaggiore seconda edizione del “September Fest Torre&Beer” dal 1 al 3 settembre. Un progetto di crowdfunding ideato da alcuni giovani imprenditori nel settore dell’intrattenimento i quali propongono in occasione della fine dell’estate, una tre giorni dedicata alle famiglie, ai giovani, al divertimento e al gusto, con aree attrezzate dove si potranno guardare spettacoli e gustare prodotti gastronomici.
Il tutto è Patrocinato dal Comune di Torremaggiore, il “Torre&Beer” di quest’anno sarà arricchito da tre eventi dedicati alla comicità e al divertimento: Venerdì 1 settembre alle 21:30 “Vi racconto 15 anni di Mudù” con Uccio De Santis, Umberto Sardella e Antonella Genga. Sabato 2 settembre spazio al concerto dei “Senza Resa” alle 21 e alla è la comicità di Gianni Ciardo alle 22:30. Infine, domenica 3 settembre, “Holi Colour Experience” con spettacoli dance conditi dalle immancabili polveri colorate che tingeranno la giornata a partire dalle 18.
Tutto presentato dallo show Man Pugliese Giuseppe Luigi Iannetti, direttamente dal programma più divertente di canale 5 “Avanti un Altro“.