Comunicati Eventi

UNA NOTTE DI FURORE LUNEDÌ A CARAPELLE

UNA NOTTE DI FURORE LUNEDÌ A CARAPELLE

Con Alessandro Greco e una band di fortissimi musicisti pugliesi,

in occasione della festa patronale

 

Comunicato Stampa                                                                                        17/08/2017

Sarà Alessandro Greco l’ospite speciale della festa patronale del Comune di Carapelle, lunedì 21 agosto, in Piazza Giovanni Paolo II.

“Una notte di Furore” è il nome dello show che scalderà la piazza, in occasione della festa di San Francesco da Paola. Un titolo che riprende il programma Rai di grandissimo successo condotto proprio da Greco, conduttore di importanti trasmissioni televisive e radiofoniche.

Durante la serata, organizzata dall’associazione Strumenti e Figure, con il patrocinio e il contributo del Comune di Carapelle, ci saranno momenti di musica, intrattenimento e di coinvolgimento del pubblico, in cui lo showman, condutttore e imitatore Alessandro Greco, complice il suo successo alle ultime finali di “Tale e Quale Show“, canterà, imiterà e farà divertire il pubblico carapellese e i tanti visitatori attesi, anche con uno spazio karaoke.

L’evento vede la direzione artistica del M° Andrea Saracino, apprezzato musicista reduce da importanti esperienze all’estero (Canada, Barcellona, Bulgaria), che sarà anche sul palco alle percussioni, insieme ad un ensemble di talentuosi musicisti di Capitanata: Francesco Magistro alle chitarre, Stefano Capasso al pianoforte, Luciano Pannese al basso, Giuseppe Sereno alla batteria e il cantante Michele Bottalico, vocalist e corista che aprirà la serata musicale insieme alla band.

Appuntamento lunedì alle 21.45, ingresso libero.

Samantha Berardino

Alessandro Greco in posa durante il photocall in occasione della conferenza stampa della trasmissione ‘Tale e quale show’, presentata nella sede della Rai di viale Mazzini, 10 settembre 2014, a Roma. La quarta edizione della trasmissione in diretta dallo studio Nomentano della Dear di Roma, dal 12 settembre alle 21,30 su Rai 1 e per undici puntate fino al 28 novembre. ANSA/ CLAUDIO ONORATI

Comments

comments

Lascia un commento