Eventi

19 – 20 Agosto 2017 avranno luogo le selezioni agli eventi di Sanremo 2018

19 – 20 Agosto 2017 avranno luogo le selezioni agli eventi di Sanremo 2018

Aggiornamenti in tempo reale..

Agg. 19/08/17

Giuseppe Luigi iannetti si racconta alla Gazzetta di Foggia:

Il grande giorno è arrivato con tantissima emozione affrontiamo questa prima selezione di Sanremo 2018, 35 concorrenti in gara con una giuria d’eccezione faccio un imbocca a lupo a tutti i partecipanti per il concorso “Una Voce per Sognare” di Paolo Formia, e la vetrina dei talenti di Daniele morelli e Miss & Mister New Look Tomorrow sanremo 2017 Campania.. ringrazio Di cuore Tutti gli sponsor e il mio staff come lo staff della Gazzetta di Foggia che raccontano e collaborano per Sanremo 2018, grazie veramente di cuore, inoltre no per ultimo, volevo ringraziare Dino Guarino, che oltre a essersi preso cura di tutto e Tutti, merita di essere “l’unico vincitore” della serata per quando riguarda l’impegno.. la passione e i sacrifici che mette, grazie di cuore.
• Dino Guarino Eventi Vip •
Ci leggeremo domani con tantissime news, continuate a seguirci in tanti..
come dico sempre
Crederci sempre, arrendersi Mai
Giuseppe Luigi iannetti

 

Agg. 18/08/17

E tutto pronto Per questa grande selezione..
Dino Guarino Eventi Vip ci confessa, un ottima Giuria presenzierà in questa grande Tappa per la prima volta a Salerno.. direttamente da uomini e donne over “La blogger“..
Annamaria Adinolfi
Avremo con noi il presidente della Proloco Spartacus di Santa Maria Capua Vetere
Luigi Gicco
– L’insegnante coreografa della scuola di Ballo Toneca dance Academy Carmen Di Cristo
– Lo stilista del Foggiano che veste la Nostra Special Guest e il Suo Manager
– Massimo Croce..
in tanto Giuseppe Luigi Iannetti e Dino Guarino Eventi Vip dopo tantissime selezioni sono giunti al termine per una tappa Fenomenale ricca di sorprese e colpi di scena.. tutto questo il 19 – 20 Agosto presso la sala Ricevimenti Isola Verde..
Giuseppe ci racconta:
Ci dispiace per chi non ci ha potuto seguire in questa tappa, speriamo in quella di giorno 28 Agosto vicino Taranto in una Fantastica piazza..
Seguitemi e seguite il mio mitico Fratellone Dino, un ragazzo in gamba che mette tutto se stesso per i giovani talenti, vi aspettiamo in tanti come sempre..

 

19 – 20 Agosto 2017 si terranno le selezioni agli eventi di Sanremo 2018 presso la sala Ricevimenti Isola Verde a Salerno…. conduce la Special Guest direttamente da Avanti un Altro
Giuseppe luigi iannetti
Nonché quest anno
Mister New Look Tomorrow Sanremo 2017 Talento
Un giovanissimo ragazzo di soli 25 anni, ma con alle spalle 10 anni di carriera.. accompagnato dal Suo Manager di Torre Del Greco Dino Guarino Eventi Vip, che insieme formano un duo spettacolare da paura. è sempre insieme presenteranno il 19 a 20 Agosto 2017..
Giuseppe ci confessa:

Seguiteci con i nostri Grandi Eventi.. e seguite Dino Guarino, il quale oltre a essere un Grande Manager, è una Grandissima persona con il cuore grande, sempre in cerca di Nuovi Talenti…. – inoltre Giuseppe aggiunge – l’unico “vincitore” di questa tappa sarà lui, perché è risuscito a realizzare un grandissimo evento con non pochi sacrifici.. un ragazzo di 32 anni pieno di volontà, e da ammirare..

Dino Guarino ci confessa:

Con testardaggine, caparbietà, impegno e tanto orgoglio stiamo portando avanti questo grande evento, aspettando sanremo 2018 affiancato da Giuseppe Luigi Iannetti, che oltre ad essere un Grande Uomo, è come un fratello per me, insieme faremo tante cose belle. Non sveliamo altro seguiteci in tanti..

 

Comments

comments

Lascia un commento