Gargano: 44enne arrestato perché nascondeva una pistola e una piccola piantagione di marijuana. E’ accaduto a Cagnano Varano, un 44enne già noto alle forze di Polizia, nulla facente F.L. nascondeva in un casolare di campagna una pistola calibro 22 con matricola abrasa, e una piccola piantagione di marijuana.
L’uomo dovrà rispondere per reati di detenzione illegale di armi e munizioni, nonché produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione gli Uomini dei Carabinieri hanno rinvenuto presso un immobile sito in un terreno rurale situato in località “Fiumicello”, in agro di Caagnano Varano, nella disponibilità del soggetto, una pistola semiautomatica calibro 22, con matricola abrasa, e relativo munizionamento, e una piantagione composta da 15 piante di marijuana dell’altezza variabile da 30 a 100 cm.
Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro, e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che informata dell’arresto, ha disposto la traduzione del 44enne presso il Carcere di Foggia.