Cronaca ULTIM'ORA

Bruttissimo incidente tra San Severo e San Paolo, perde la vita giovane mamma sanseverese

Bruttissimo incidente tra San Severo e San Paolo, perde la vita giovane mamma sanseverese. E’ accaduto ieri pomeriggio verso le 19, quando una giovane mamma di 28 anni Valentina Nardino a bordo di una fiat 600 grigia ha avuto un terribile incidente con un altra auto.

La ragazza lascia una bambina. Era anche una amante degli animali, infatti era una dogsitter, amante della musica, infatti nel momento dell’incidente era diretta a prelevare un cagnolino in pensione. Valentina aveva ance altri tre cani in casa, che purtroppo i genitori non possono tenere, ecco l’appello dell’amica su Facebook:

il suo ultimo appuntamento sull”agenda era da me allo studio per prendere il mio cane in pensione…”ore 19,00 Uma”!!!!!! ma nn é mai arrivata… Valentina Nardino ha perso la vita in quell”incidente bruttissimo sulla via di san paolo. Era una ragazza piena di vita….. aveva quasi 30 anni e una splendida bambina che nn capirà mai il motivo per cui nn vedrà mai più la sua mamma.
io vi chiedo di aiutarmi, nella sua casa ci sono i suoi 3 cani che purtroppo i suoi genitori nn possono tenere. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!! VI PREGO!!!!!! Nn riesco a darvi ulteriori dettagli…
I cani che cercano adozione sono una maremmana e un setter inglese. Sta un pincher nero che era in pensione si cercano i proprietari.
Aggiornamento: Valentina aveva anche un gatto di colore grigio scuro tendente al nero di circa 1 anno, non era in pensione ma era proprio suo, risponde al nome di Gandalf. Segnalazione Angelo M.
devo ancora riprendermi! chiamatemi 3481704900
CONDIVIDETE IL PIù POSSIBILE

San Severo per una ragazza gioiosa, solare, amante degli animali, piena di vita, cosi la descrivono gli amici. La notizia lascia nello sconforto un intera cittadina, tanti sono i messaggi di cordoglio su Facebook per la perdita della giovane mamma, che lascia anche una bambina piccola. Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri.

Valentina era anche tra i volontari per la pulizia del parco urbano di San Severo:

Aggiornamenti in corso..

Comments

comments

Lascia un commento