San Severo: Scene da film all’uscita del casello, assaltato un Tir, in due imbavagliati e legati dentro un auto. E’ accaduto ieri pomeriggio a San Severo, quando un camion che trasportava tabacco è stato fermato da quattro rapinatori incappucciati e armati all’uscita del casello autostradale.
I quattro malviventi che erano a bordo di un’Audi A4 nera, hanno immobilizzato il camionista e la guardia giurata che lo stava scortando alla guida della panda. Le vittime sotto la minaccia delle armi sono state immobilizzate e imbavagliate e rinchiuse dentro la stessa panda del vigilantes.
Uno dei rapinatori si è messo alla guida del Tir, ma a un certo punto ha dovuto abbandonare il mezzo pesante, in quanto stavano immediatamente sopraggiungendo le volanti della Polizia, il malvivente si è dileguato tra le campagne lasciando il mezzo pesante. Anche gli altri tre malviventi si sono dileguati. Le due vittime sono state liberate e il carico e camion sono stati recuperati. Indagini in corso per risalire alle identità dei malviventi.